www.raceworld.it
Valute:
t shirt uomo, camicie uomo, jeans strappati, mocassini uomo
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


INFORMAZIONI GENERALI

Si potrebbe godere questa politica di restituzione. Se non sei soddisfatto al 100% con l'articolo che acquisti da noi, ti preghiamo di contattarci. Solo gli articoli non utilizzati, in condizioni di vendita e nella confezione originale possono essere restituiti, scambiati o rimborsati. Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, o abbiamo commesso un errore nel tuo ordine, ti preghiamo di contattarci e risolveremo immediatamente questo problema. Controlleremo la qualità degli ordini, ma non possiamo promettere la merce danneggiata durante la consegna. Per evitare incidenti, scegliamo il miglior sistema logistico.

Ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Tutti gli oggetti ordinati qui sono vicini alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito web è quello che ottieni in 7 giorni". Prima di godere di questa semplice Politica di restituzione, è necessario contattarci per comunicare l'indirizzo di spedizione prima di rispedire gli articoli.

Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Vi promettiamo il pacchetto ordine giusto. Pertanto, se restituisci gli articoli giusti per un rimborso, tutti gli articoli restituiti sono soggetti a commissioni parziali di riassortimento e ad alcune commissioni di trasferimento bancario. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.

Non copriamo i costi di spedizione dei resi o degli scambi di pacchetti di ordini giusti, sarete responsabili per i costi di spedizione e gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracciamento e assicurazione per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili per le spedizioni perse.

RESI

Nel nostro sito Web Moncler la vostra completa soddisfazione è la nostra massima priorità per gli affari a lungo termine tra di noi, offriamo le istruzioni per il reso. Prima di voler restituire la merce, ti preghiamo di contattarci via e-mail per discutere il problema che stai riscontrando.

Se si desidera restituire gli articoli, si prega di avvisare via e-mail o live chat in primo luogo, indicando il motivo e il numero dell'ordine per la restituzione entro 7 giorni dal ricevimento. Il tuo feedback è molto importante per noi. Qualsiasi articolo deve essere restituito completo del pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trattabile. Non siamo responsabili per i pacchi persi in transito. Si prega di fare attenzione che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi, per favore contattaci con tutte le tue domande e preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.

SCAMBI

Entro 7 giorni dalla data di acquisto, se ritieni che i prodotti che scegli non ti soddisfino in termini di colore o dimensioni, ci dispiace che non vengano scambiati. Tuttavia, se è un nostro errore, può essere restituito e sostituito nella condizione seguente. Devi rispedirci i prodotti nella confezione originale; i prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati.

Quando riceveremo i prodotti rimandati all'istante, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a voi. Anche le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a te devono essere a tuo carico. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di spedizione supplementare per il ritiro degli articoli sostituiti da noi prima. Non appena il pagamento sarà completato, sostituiremo gli articoli inviati da te.

RIMBORSI

Se si desidera ricevere un rimborso, riaccrediteremo la carta di credito o di debito dell'acquirente originale per la somma pagata meno le spese postali. Si prega di consentire tre giorni lavorativi dal nostro ricevimento della merce restituita per un rimborso da elaborare. Riceverai un'email di conferma una volta completata la transazione. Si prega di consentire fino a dieci giorni lavorativi affinché i fondi riflettano sul proprio account.

CANCELLAZIONI

Se hai effettuato un ordine e desideri cancellarlo in un secondo momento, ti preghiamo di contattare il nostro rappresentante del servizio clienti il ​​più presto possibile. Ci dispiace tanto che non possiamo annullare l'ordine quando l'ordine è stato spedito. Grazie per la tua comprensione. Se insisti per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di osservare la nostra politica di restituzione. L'addebito parziale della carta di credito non rimborsabile viene detratto dall'importo del credito.

Indietro