Home MOTO Superbike WorldSBK: Il ritorno all’Autodromo di Algarve

WorldSBK: Il ritorno all’Autodromo di Algarve

2 min read

Biglietti in vendita per il round in Portogallo

Non perdere la possibilità di rivedere il MOTUL FIM Superbike World Championship nello spettacolare Autodromo di Algarve, i biglietti sono già in vendita al http://www.worldsbk.com/en/tickets.

Lo straordinario evento, che attira appassionati tifosi si terrà dal 15 al 17 settembre nel sud del Portogallo, e promette di essere un fine settimana pieno di spettacolo.

Con una varietà di biglietti in vendita, tutto per meno di 35 € per un fine settimana ricco di adrenalina, si possono vedere le stelle del WorldSBK mentre lottano su una pista che in passato ha regalato duelli scintillanti.

Oltre a questo, potreste assicurarvi un biglietto Paddock, con il quale avrete libero accesso al paddock e alle tribune in tutto il week end, oppure un biglietto per la tribuna principale che vi permette di stare in ogni punto del circuito o il biglietto Grandstand, che dà accesso a tutte le tribune, tranne a quella principale.

Inoltre questo potrebbe diventare un evento per le famiglie, con i ragazzi fino ai 16 anni che possono assistere gratuitamente allo spettacolo, se accompagnati da un adulto pagante.

I piloti del WorldSBK avranno la prima opportunità di guidare sul tracciato portoghese nel 2017 questo fine settimana. Saranno infatti sei i team che svolgeranno due giorni di test.

Load More Related Articles
Load More By raceworld
Load More In Superbike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

WORLD SBK: Rea firma la doppietta a Phillip Island

Grande inizio per il campione del mondo in carica, con Davies e Melandri sul podio in Gara…